lunedì 30 dicembre 2013

Buon Compleanno!

Ciao a tutti...anche se a tardo pomeriggio...ci tenevo a condividere con voi il secondo compleanno del mio blog!


Come molti di voi sanno, due anni fa per Natale, il mio compagno ha deciso di farmi questo regalo; era già da un po' che mi cimentavo nei miei pasticci fatti di zucchero e burro, così ha deciso di chiamarlo "Zucchero Imburrato"!
Sotto l'albero ho trovato una pergamena con l'indirizzo del blog...subito mi sono fiondata al pc per vedere quello che sarebbe diventato il mio diario di viaggio. C'era già un primo post che aveva scritto lui pubblicando la mia prima torta natalizia...
Ho fatto passare qualche giorno prima di decidermi a scrivere...ma poi il 30 l' ho fatto ed è nato il mio primo post. Era una specie di riassunto del "prima del blog" così poi da poter iniziare il nuovo anno aggiornandolo costantemente.
In questi due anni sono cambiate tante cose (anche il nome e il logo!!!) e io sono cresciuta insieme a lui: tante esperienze, tanto lavoro, qualche delusione che però mi ha spinto a studiare e a capire, moltissime soddisfazioni arrivate soprattutto grazie alla passione e all'amore che metto in quello che faccio!
Un nuovo anno sta per iniziare e per questo blog ho grandi progetti!!!!
Prima di tutto una nuova veste grafica...ma non basta, questo piccolo blog mi ha dato tanto e ora merita di più da me...gli dedicherò più tempo e diventerà ricco di contenuti, nuove rubriche (di cui vado già pazza!) che spero vi appassioneranno, spazi di ispirazione e condivisione... video e magazine on-line gratuiti...Insomma un mare di cose che però vi racconterò meglio a gennaio quando la trasformazione sarà più vicina!
Work in progress!!!!

Per ora....
Happy Birthday to you...
Happy Birthday to you....
Happy Birtday to my sweet sweet blog....
Happy Birthday to you!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento