venerdì 10 gennaio 2014

DIY- ...with a Jar!

Ecco qua...primo post dell'anno e prima novità!

Come preannunciato qualche giorno fa, questo blog fra poco avrà un nuovo abito e sarà impreziosito da nuove rubriche e nuovi contenuti che mi stanno letteralmente avvolgendo...e spero proprio che verrete contagiati anche voi dai colori, dai profumi e dai sapori, dalle emozioni che condividerò in questo "taccuino degli appunti" in cui amo fissare quello che mi colpisce, le mie idee, le immagini e le parole che mi frullano in testa!

Questo post inaugura una nuova sezione in cui vi racconterò cosa trovo di interessante girando per il web, nei tanti blog e siti, prevalentemente stranieri, che mi rapiscono con i loro progetti e le loro idee.
Sono indiscutibilmente fonti di ispirazione che mi catapultano immediatamente in un mondo di gioia in cui ogni motivo è buono per cucinare, creare e celebrare.

Oggi voglio farvi vedere alcune delle idee DIY (do it yourself - fai da te) da realizzare con un barattolo di vetro (a jar....è più cool!!!!)

Let's start!


Ho raccolto in questo poster le foto e ora vi cito i link dei siti in cui potrete trovare i tutorial per realizzarli (sono in inglese...ma credo che le foto riescano a parlare più delle parole!):

  1. Wishing in a Jar - wedding idea   
  2. Barattoli porta-tutto - organizing idea
  3. Set da cucito in un barattolo - gift idea
  4. Barattolo numera-tavolo - wedding idea
  5. Erbe aromatiche in a jar - kitchen idea
  6. Cookies in a Jar - gift idea ( qui non ho un link...semplicemente mettete i vostri biscottini preferiti all'interno del barattolo e confezionate ispirandovi alla foto se volete!)
  7. Mix per pane al cioccolato in a jar - gift idea
  8. Preparato Home Made per cioccolata in tazza - gift idea
  9. Bolle di sapone in a jar - wedding idea

E ora divertitevi a creare!!!!

Nella prossima puntata di questa rubrica... "Tutti pazzi per i washi tape"  idee DIY e on-line shop dove acquistarli!

Mi piacerebbe che queste rubriche fossero interattive....quindi se avete idee da propormi scrivetemi!!!

Monica

Nessun commento:

Posta un commento