lunedì 13 ottobre 2014

Blogging Your Way - Oggi inizia una nuova avventura!

Ciao a tutte!

Mi prendo due minuti per condividere con voi l'inizio di una nuova avventura!

Come molti di voi sanno, questo blog è nato per caso...in realtà l'ho trovato impacchettato sotto l'albero di Natale 3 anni fa!

La mia creatività, le mie passioni, tutto quello che realizzavo aveva finalmente un posto dove andare...un posto dove avrei potuto far crescere ciò che facevo con il cuore.

Così è stato; e io sono cresciuta con questo blog.

Qualche mese fa ho ricevuto una newsletter a cui mi ero iscritta diverso tempo fa: "BLOG BOSS- YOU CAN'T MISS IT".

Non so se qualcuno segue il Blog Decor8....e conosce i loro corsi on-line dedicati al mondo del blogging...io li seguo da un paio di anni ed ho sempre sognato di far parte di uno di questi.

Ho grande ammirazioni per moltissime blogger d'oltreoceano che sono per me fonte di ispirazione continua sotto molti aspetti...così ho deciso che volevo imparare da loro...

così comincia la mia avventura "da blogger per caso a blogger per scelta!" e con grande orgoglio mostro il badge da "studente"!

http://decor8blog.com/ecourses/

Vi terrò aggiornate sui miei progressi....e naturalmente li vedrete anche nelle trasformazioni del mio piccolo blog!

Monica

Nessun commento:

Posta un commento