giovedì 20 novembre 2014

...ancora idee creative per il tuo Natale con i Sabbiarelli!

Eccomi di nuovo qui!

Buongiorno!!!!

Oggi concludo il post di martedì con altre divertenti e bellissime idee per decorare il tuo Natale firmate Sabbiarelli.

Comincio da alcuni splendidi bigliettini chiudipacco....



Ed ecco qua il tutorial per i bigliettini....
In ogni foglio trovate 4 bigliettini e 4 soggetti pop-up.
Nella sabbiatura ricordatevi di non sabbiare le parti indicate...
...e poi di abbinare i soggetti al giusto bigliettino!


 ora vi mostro il montaggio

staccate il soggetto seguendo le linee pretagliate

piegate le alette

togliete la pellicola sia agli estremi delle alette che nel bigliettino

attaccate non spingendo troppo
 ...e così per tutti gli altri soggetti!










e ora abbellite i vostri pacchetti! (scatoline di Self-Packaging)


Ma nell'album I Biglietti di Natale trovate anche altre idee....eccole qua!

i biglietti possono diventare quadretti....
 Sono semplicissimi da fare


























E oltre a questi maxi biglietti, ci sono carinissimi biglietti-segnalibro!




anche questi super semplici!


























E per ultimo il mio preferito!!!!
Un fantastico biglietto porta foto!


























e naturalmente inserite la vostra foto preferita....io ho messo quella della mia cucciola....ben 10 Natali fa!



E anche per oggi ho finito!

E' sempre bellissimo pensare al Natale, io amo la magia di quei giorni, vista soprattutto attraverso gli occhi dei bambini...mi piace celebrare questa magia con tante cose belle...la mia casa si trasforma letteralmente (con la spiacevole conseguenza che poi spesso a febbraio ho ancora in giro addobbi natalizi!)...e io la adoro!!!!!!

Be' spero di avervi fatto entrare un po' nel clima con queste foto e questi tutorial...e che sfruttiate un po' di queste idee per "costruire" insieme ai vostri bimbi la vostra personale "aria di Natale"!

a prestissimo...
questa volta con qualche ricettina!
e...se siete a Bologna nei prossimi giorni non vi scordate di fare un salto al The Cake Show a salutarmi!

Monica



Nessun commento:

Posta un commento