martedì 7 aprile 2015

IL MONDO CREATIVO - CRAFT YOUR PARTY

Eccomi qui!

Avrete notato la mia assenza (almeno spero!)…ora è venuto il momento di spiegarne il motivo!

Sapete quelle idee che arrivano all’improvviso?....quelle che ti fanno dire “ok, e adesso come faccio a metterla in pratica?”….quelle che ti appassionano e che un giorno, fra caos e difficoltà, trovano la loro strada per diventare reali.

Ecco, così è successo per questo progetto che vi sto per raccontare….

Ore ed ore passate a guardare foto su Pinterest, a leggere post su blog australiani ed americani….ad immaginare che bello sarebbe entrare in un posto ed essere avvolti da infinite idee per dei super Party!

Questo week end potremmo dare una sbirciatina a questo mondo....(dico sbirciatina perché solo nell’edizione di novembre avremmo la possibilità di vedere davvero l’esplosione di questo progetto)






...un'anteprima di uno spazio tutto dedicato al mondo delle feste, dal compleanno al matrimonio, dalla festività da celebrare al tè con le amiche.
Prodotti per far da sé, idee ed ispirazioni...a partire dall'invito fino ad arrivare all'allestimento dello Sweet table!


il nostro invito realizzato da Chiara "Il Castello di Zucchero"



Per questa preview ci siamo circondate di bravissime creative che, ognuna con il suo tocco magico, stanno lavorando per proporvi un piccolo mondo delizioso in cui perdervi...un party primaverile a tema PIC NIC.
Quindi un grazie speciale a Daniela (Ginger Bloom) che mi sta aiutando nel coordinamento e che vi regalerà durante i tre giorni di fiera tante idee per il vostro matrimonio creativo; grazie a Katia (Artoleria) che con tanto entusiasmo ha accettato di dare un personale tocco al nostro gazebo; grazie a Chiara (Il Castello di Zucchero) che ha realizzato gli inviti e ha messo a disposizione la sua maestria con l'handlettering per preparare uno speciale benvenuto; grazie ad Anna (Tulimami) che con la sua dolcezza e le sue meravigliose creature renderà davvero speciale il nostro party. E un ultimo grazie alle sorelle OUI che anche se con tempi strettissimi hanno accettato di lavorare con noi a questo progetto: Camilla (Oui In Cucina) ci darà tante idee culinarie per rendere speciale un pic nic e Carolina (Oui Fleurs), con i suoi magnifici fiori e la sua dolcissima creatività non potrà che rendere ancora più prezioso il nostro gioiello!

Inoltre avremmo due blogger di A Little Market che proporranno all’interno dell’area un simpatico photo booth…quindi grazie in anticipo a Letizia (Bonkiettina) e Valentina (Le Idee della Vale) perché già so che mi divertirò un sacco con i loro props!!!!

Ma queste ragazze super creative non solo allestiranno un bellissimo party per offrirvi ispirazioni ed idee....avranno un loro stand dove potrete acquistare le loro creazioni e in più realizzeranno workshop e dimostrazioni nella nostra area Craft Your Party.



Prenotate il vostro workshop sul sito della manifestazione Il Mondo Creativo....pochi posti ancora a disposizione!!!!

Assolutamente in questa nostra nuova area non poteva mancare Maison Madeleine! Ormai da qualche anno Ubalda e Vittorio dedicano le loro energie alla ricerca di aziende e prodotti speciali...e il loro negozio, pieno di cose bellissime e di continue tentazioni, è assolutamente il risultato di questo lavoro!
Sono super orgogliosa anche di due partnership d’eccezione: quella con Selfpackaging e quella con Casa Facile che invierà ben 8 delle sue blogger in fiera per un reportage d’eccezione!

Ma un grazie speciale io lo voglio dedicare a tutte le persone del backstage…che hanno creduto in questo progetto e che lavorano affinchè tutto fili liscio e chi ci verrà a trovare possa godersi un evento unico!

Quindi grazie ad Alice, Paola, Elena e Benedetta!!!!

Ok, mi sono dilungata un sacco ma non volevo dimenticare nulla!!!!

….ci aggiorniamo sui social per il racconto di quello che sarà questa avventura…solo all’inizio!
 
Ah....Vi aspetto in fiera PADIGLIONE 22!
Non mancate
 
Monica

1 commento:

  1. India based users always trying to get real instagram followers and other social media services Buy Instagram Followers In Dubai

    RispondiElimina